• Image 02
  • Image 03
  • Image 04
  • Image 05
  • Image 06
  • Image 07

Piscine fuori terra Desjoyaux

Economiche, pratiche, di design, le piscine fuori terra Desjoyaux sapranno sedurvi con la loro accessibilità, l’efficacia deldddd loro impianto di filtrazione e tutti i piaceri che sapranno regalarvi. Perché si può avere un piccolo giardino e voler comunque approfittare dell'arte di vivere firmato Desjoyaux.

Scegliendo una piscina fuori terra Desjoyaux, beneficiate della tecnica di filtrazione senza canalizzazione che ha fatto il successo di questo marchio a livello mondiale.

Strutture e piastrelle in legno di pino trattato in autoclave, una tecnica che alterna vuoto e pressione permettendo ai prodotti di protezione di impregnarsi in profondità fino al cuore del legno; in particolare i prodotti di trattamento utilizzati contro gli insetti e l'umidità sono conformi alle norme europee in vigore e rispettano l'ambiente.

Specifiche
Legno di pino trattato in autoclave Filtrazione integrata Desjoyaux GRI 110 Volume d'acqua utile: 12,5 mc o 20,5 mc Peso totale: 850 kg o 1300 kg Superficie al suolo: 11,7 mq o 20 mq Doppia scala: esterna in legno ed interna in acciao inox inossidabile Filtrazione integrata Desjoyaux GRI 110

Composizione del kit
Struttura e bordo in pino, una scala in acciaio inossidabile, viterie, istruzioni di montaggio, 1 liner azzurro, 1 feltro di protezione per il fondo, giunto di bloccaggio, 1 gruppo di filtrazione con scatola elettrica di programmazione con differenziale di 30mA, un proiettore alogèno 70 W, 20 m di cavo d'alimentazione. Caratteristiche della filtrazione: 11 mc/ora, potenza della pompa 510 watt (0,7 cv), velocità di rotazione 2720 giri/minuto

Vantaggi
Liner in Pvc da 0,75 mm Gruppo di filtrazione Desjoyaux: con pompa da 11m3/h e proiettore integrato Sicurezza locale tecnico Fornitura con cavo d'alimentazione di 20 metri e di un differenziale di 30mA per la protezione delle persone.

Garanzia
10 anni sulla struttura 10 anni in maniera degressiva sul liner 2 anni sul gruppo di filtrazione, il quadro elettrico di filtrazione e la pompa

2 modelli
JD Hors Sol ottagonale con un diametro di 3.90 m e 1.17 m di altezza. JD Hors Sol di forma rettangolare misura 5.90 m di lunghezza e 3,50 m de largezza e 1.17 m di altezza.

Consiglio di utilizzo
Kit consegnato completo con una nota d'assemblaggio dettagliata per guidarvi nella posa

Installazione elettrica
I cavi elettrici dovranno essere passati in una guaina corrugata rossa, la guaina dovrà essere interrata in una fossa situata ad almeno 50 cm di profondità e 85 cm se dovesse tagliare un camminamento o una strada. La distanza tra due cavi interrati sotto guaina deve essere superiore a 20 cm. L'impianto elettrico dovrà essere conforme alla norma d'impianto NF C 15100 edizione 2002. L'impianto elettrico dovrà essere effettuato da un elettricista autorizzato.