• Image 02
  • Image 03
  • Image 04
  • Image 05
  • Image 06
  • Image 07

Servizi, assistenza e manutenzione

Qualsiasi tipo di piscina, in qualsiasi modo essa è costruita, è in fondo solo un luogo riempito di acqua.
Per mantenere quest'acqua pulita, trasparente e sana bisogna fare sempre molta attenzione.
Come prima cosa bisogna munire la nostra piscina di un sistema di depurazione che sia abbastanza potente per la grandezza della nostra piscina e per il numero di persone che solitamente la usano.

Per avere un'acqua pulita non basta solo la depurazione meccanica, ma occorre anche il trattamento chimico che può essere eseguito manualmente o automaticamente.Si consiglia l'uso delle coperture che proteggono la piscina dalla sporcizia, dalla dispersione di calore, ma servono anche per proteggere eventuali cadute di bambini e animali.
Per la pulizia del fondo della piscina vi serve inoltre almeno un aspiratore subacqueo.
Inoltre vi serve anche una assistenza veloce che abbia sempre a disposizione le parti di ricambio almeno per gli apparecchi di vitale importanza per il funzionamento della vostra piscina.
Sarebbe davvero seccante se durante il caldo più torrido si guastasse la pompa della vostra piscina che serve a mantenere pulita l'acqua e se non riusciste a trovare la parte di ricambio.

Per chi sceglie di rivolgersi a noi, è previsto un sopralluogo iniziale agli impianti e alla struttura della piscina.
I nostro personale specializzata, effettua pertanto una sorta di check-up iniziale, verifica il quadro globale della piscina, evidenziando eventuali perdite per cali anomali del livello dell'acqua, e fornisce il proprio parere sullo stato della vasca e su eventuali interventi.

Durante il check-up, preleviamo un campione di acqua che, analizzata con uno strumento fotometrico, ci permette di mirare gli interventi sulla gestione del trattamento.


 

miapiscina